Vis-à-Vis – la mostra fotografica di Federico Giammattei

_alc8250
_alc8276 _alc8278

locandina_visavis

_alc8293Inaugurata domenica 17 dicembre 2017 la mostra dedicata agli scatti realizzati da Federico Giammattei e dedicata alle attività dell’Anffas Onlus di Lucca alle Sale Espositive Fondazione Banca del Monte di Lucca in Piazza San Martino n. 7 sarà aperta anche durante le feste natalizie, dal martedì alla domenica dalle 15 alle 19

INGRESSO LIBERO

Uno sguardo alla scoperta reciproca, per superare pregiudizi che spesso caratterizzano la percezione sociale della disabilità: un percorso fotografico attraverso il gioco, la recitazione e il divertimento, il travestimento e l’autoconsapevolezza. I protagonisti, oltre a mostrarsi nella loro verità, si rivelano anche nel loro talento di attori e comunicatori, capaci di coinvolgere lo spettatore (attraverso l’arte di Federico Giammattei) in una trama di gioco e narrazione. L’ambizione della mostra è quella di allargare l’energia comunicativa nata e sviluppata all’interno dei centri Anffas onlus di Lucca, per invitare lo spettatore a riscoprirsi simile e partecipe di uno stesso viaggio.[:]