Modulo Richiesta Auditorium
Cellulare *
Fax *

Indirizzo Sede Legale
Fa Richiesta di concessione d'uso dell'auditorium sito in Piazza San Martino n. 7 - Lucca (capienza massima consentita 99 persone, compresi gli addetti ed il personale di servizio)
per il Giorno *
Fascia Oraria
Inizio Evento
Fine Evento
per svolgere la seguente attività *
Per necessità di prove, allestimento o altro, chiede altresi di poter accedervi
il giorno/i
dalle ore
alle ore
dalle ore
alle ore
Data Ins
 dd/mm/aaaa hh:mm:ss
Confermata
Data Conferma
Fa Presente
che l'accesso è *
che la presumibile affluenza di pubblico è di persone *
Chiede L'autorizzazione a utilizzare la seguente apparecchiatura tecnica fra quelle disponibili
Microfono Portatile
Microfono su Tavolo ( Max. N. 3)
Proiettore per computer
Computer
CHIEDE I SEGUENTI ULTERIORI SERVIZI accessori ed integrativi (spese totalmente a carico del Richiedente)
Area Rinfresco
Area Segreteria/Accoglienza
Altro
Condizioni
1. di essere a conoscenza della modalità d'uso dell'Auditorium, così come indicate dalla Fondazione proprietaria e di impegnarsi incondizionatamente a rispettarle;
2. di essere, in particolare, a conoscenza che la capienza massima dell'Auditorium è di n. 99 persone, compresi gli addetti ed il personale di servizio;
3. di impegnarsi a comunicare alla Fondazione, tempestivamente, tutte le eventuali variazioni, rispetto a quanto dichiarato nella richiesta d'uso;
4. di attenersi alla dicitura “Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca, Piazza San Martino n. 7, 55100 Lucca”;
5. di coordinarsicon la Fondazione Banca del Monte di Lucca per consegnare in tempo utile alla Segreteria, manifesti, inviti e altro materiale pubblicitario relativo all’attività da svolgere nell’Auditorium;
6. di informare con sollecitudine la Fondazione Banca del Monte nel caso l’evento preveda strutture di allestimento, foniche, video o grafiche EXTRA A QUELLE STANDARD. Tali installazioni, totalmente a carico del richiedente, dovranno essere preventivamente autorizzate dalla Fondazione;
7. di obbligarsi a rimborsare alla Fondazione Banca del Monte di Lucca i costi inerenti all’uso; Il rimborso spese d’uso dell’Auditorium, pari a € 50,00+IVA;
8. il costo dell’Auditorium varia secondo la natura giuridica del richiedente e la fascia oraria d’interesse;
9. si ricorda che al costo sarà applicato un +15% per iniziative che si svolgono nei giorni festivi, sabato e domenica;
10 . eventuali criticità, richieste specifiche e sopralluoghi tecnici dovranno essere concordati con la Segreteria della Fondazione. La richiesta di personale tecnico durante il sopralluogo ha un costo orario di 30,00 euro.
Accetto Condizioni *
Privacy: informativa ex Decreto legislativo 30/06/03, n. 196

Vi informiamo che il trattamento dei dati personali riportati nel presente modello sarà effettuato secondo i principi del D.Lgs 196/2003.
Ai sensi dell’art. 13 del predetto Decreto Vi informiamo che:
a) il trattamento dei dati personali sarà effettuato solamente in relazione all’evasione della pratica per la quale sono stati forniti;
b) i dati saranno trattati utilizzando supporti sia cartacei che informatici;
c) i dati potranno essere comunicati a terzi solo se ciò sia stabilito da norme di Legge o Regolamentari;
d) il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto indispensabile per l’espletamento della pratica cui è attinente;
qualora non effettuato la pratica medesima non potrà essere evasa;
e) titolare del trattamento è la Fondazione Banca del Monte di Lucca, con sede in Lucca Piazza S. Martino n. 4 che è altresì, nella persona del Presidente, responsabile del trattamento, cui potrete rivolgervi, in qualsiasi momento, per richiederne la modifica o la cancellazione e, comunque, per far valere i vostri diritti così come previsto dall’art. 7, 8 e 9 del D.Lgs 196/03.
Accetto Privacy *
Accettazione Regolamento