Modulo Richiesta Mostra
Allegato
Trascinare un file qui
Nota
La Copertura Assicurativa delle opere ed il trasporto delle stesse sono a carico dell'Artista/Organizzatore.
Riferimenti
Cognome

Il/La Sottoscritto/a
quale legale rappresentante dell’organismo promotore dell’iniziativa/autore delle opere e richiedente la concessione d’uso delle Sale Espositive della Fondazione Banca del Monte di Lucca, dichiara Di essere a conoscenza che la presente non fa fede di contratto/convenzione con la Fondazione; che la richiesta sarà oggetto di valutazione nel Comitato Gestioni Eventi che entro il 31 dicembre provvederà alla redazione del calendario dell’anno seguente e darà comunicazione a coloro che ne hanno fatto richiesta dell’esito della domanda. Qualora la presente venga inserita nel calendario mostre sarà sottoscritta una convenzione finalizzata a formalizzare gli impegni reciproci per l’evento espositivo di autorizzare il trattamento dei dati personali ivi contenuti per quanto necessario all’espletamento dell’evento.
------------------------------------------------------------------------------------------
Privacy: informativa ex Decreto legislativo 30/06/03, n. 196

Vi informiamo che il trattamento dei dati personali riportati nel presente modello sarà effettuato secondo i principi del D.Lgs 196/2003.
Ai sensi dell’art. 13 del predetto Decreto Vi informiamo che:
a) il trattamento dei dati personali sarà effettuato solamente in relazione all’evasione della pratica per la quale sono stati forniti;
b) i dati saranno trattati utilizzando supporti sia cartacei che informatici;
c) i dati potranno essere comunicati a terzi solo se ciò sia stabilito da norme di Legge o Regolamentari;
d) il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto indispensabile per l’espletamento della pratica cui è attinente;
qualora non effettuato la pratica medesima non potrà essere evasa;
e) titolare del trattamento è la Fondazione Banca del Monte di Lucca, con sede in Lucca Piazza S. Martino n. 4 che è altresì, nella persona del Presidente, responsabile del trattamento, cui potrete rivolgervi, in qualsiasi momento, per richiederne la modifica o la cancellazione e, comunque, per far valere i vostri diritti così come previsto dall’art. 7, 8 e 9 del D.Lgs 196/03.
Dichiaro di aver letto e accetto le condizioni
SI
Regolamento Pdf