ai sensi del Regolamento UE 2016/679 per la protezione dei dati personali

Nel sito web sono utilizzati dei cookie. Con questo termine si indicano piccoli file di testo che i siti visitati dall’utente inviano al suo terminale (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente. Nel corso della navigazione su un sito, l’utente può ricevere sul suo terminale anche cookie di siti o di web server diversi (c.d. cookie di “terze parti”); ciò accade perché sul sito web visitato possono essere presenti elementi come, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine web di altri domini che risiedono su server diversi da quello sul quale si trova la pagina richiesta. Con la presente, ai sensi degli articoli 13 e 122 del D.lgs. n. 196/2003, informa che nel proprio sito web sono presenti cookie di diverse tipologie:

COOKIE DI FACEBOOK – TWITTER – LINKEDIN Fondazione Banca del Monte di Lucca e Fondazione Lucca Sviluppo, informano che i cookie di Facebook, Twitter e Linkedin presenti sul sito www.fondazionebmluccaeventi.it non vengono da questo inviati sul terminale dell’utente. Tali cookie, assolutamente non indispensabili ai fini della navigazione sul sito e si attivano solo nel momento in cui avviene l’accesso alla relativa pagina web, cliccando sull’icona di FB, ovvero entrando nei rispettivi siti social, ai quali si rimanda per avere per maggiori dettagli e per disabilitare il loro salvataggio sul terminale dell’utente: https://www.facebook.com/help/cookies, http://twitter.com/privacy, http://it.linkedin.com/legal/cookie-policy.

Nella sua qualità di interessato Lei potrà far valere i propri diritti di cui al Capo III (artt. 15-22) del Reg. UE 2016/679 rivolgendosi ai Contitolari del trattamento tramite posta elettronica all’indirizzo privacy@fondazionebmlucca.it o tramite raccomandata a/r – c/o l’indirizzo della sede legale dei Contitolari – ovvero mediante consegna cartacea.

I diritti di cui gode, ai sensi del Reg. UE 2016/679, sono i seguenti: accesso; rettifica; cancellazione; la revoca del consenso; limitazione del trattamento; opposizione al trattamento; portabilità.

Tali diritti le sono garantiti senza oneri e formalità particolari per il loro esercizio, che si intende essenzialmente a titolo gratuito.

Fatta salva ogni altra azione in sede amministrativa o giudiziale, Lei può altresì presentare un reclamo all’Autorità di controllo secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e dal Codice Privacy, come modificato dal D. Lgs 101/2018.