Apertura sale espositive: tutti i pomeriggi dal martedì al venerdì

Mostre

Palazzo delle Esposizioni

Il Palazzo delle Esposizioni per l’arte della città. Prosegue l’opera di divulgazione delle esperienze e ricchezze artistiche figurative del nostro territorio portata avanti dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca nel suo Palazzo delle Esposizioni, oggi anche insieme alla Fondazione Lucca Sviluppo.

Sospeso.

• Gennaio – febbraio: “Dentro la Collezione”, per celebrare 10 anni di attività espositiva (a cura di Riccarda Bernacchi e Lucia Morelli)
  • Marzo – aprile: “Beatrice La Visionaria”, l’occasione per conoscere la produzione artistica di Beatrice Brigante
  • Maggio – giugno: “Moneyless l’alchimista geometrico dell’arte urbana”, la prima esperienza di street art nelle sale espositive (a cura di Gian Guido Grassi)