Servillo a Lucca

[:it]

Servillo a Lucca con la speciale versione estesa del film La grande bellezza

Servillo, attore poliedrico e di grandissimo spessore artistico, divide equamente il suo impegno professionale tra il teatro e il cinema; indosserà la veste di attore cinematografico sabato 20 febbraio alle ore 17.15 al Cinema Astra, per presentare al pubblico – evento speciale patrocinato da AGIS Toscana realizzato grazie a Medusa Film, Teatri uniti e Cinema Astra – la versione estesa del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino. L’incontro/proiezione, a ingresso gratuito, è il quarto degli appuntamenti del ciclo dedicato al tema “La professione dell’attore tra cinema e teatro. Due mondi, due linguaggi, una stessa anima”, realizzato e promosso dalla Fondazione BML in collaborazione con Teatro del Giglio, Teatro Alfieri, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Cineforum Ezechiele 25,17, con il patrocinio dei Comuni di Lucca e di Castelnuovo Garfagnana.

I tagliandi gratuiti per l’incontro/proiezione La grande bellezza al Cinema Astra potranno essere ritirati alla Biglietteria del Teatro da mercoledì 17 febbraio (aperta al pubblico con orario 10.30-13 e 16-19).

[:]