Incontro con gli attori – Sabato 11 marzo 2017 ore 18

[:it]BRANCIAROLIProsegue il ciclo di incontri con gli attori in scena al Teatro del Giglio.

Sabato 11 marzo 2017 alle ore 18  nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in piazza San Martino, 7, gli attori Franco Branciaroli e Valentina Violo incontrano il pubblico per un nuovo appuntamento del progetto Lucca Effetto Cinema, realizzato e promosso dalla Fondazione BML in collaborazione con Teatro del Giglio, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Cineforum Ezechiele 25,17, con il patrocinio del Comune di Lucca.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Lucca Effetto Cinema della Fondazione Banca del Monte di Lucca, che mira a valorizzare il legame della città di Lucca con il mondo del cinema, con iniziative legate alle professioni cinematografiche, si stanno infatti realizzando una serie di incontri con attori e registi ospiti dei teatri del territorio e rientra fra le iniziative comprese nel ciclo “Situazioni di confine” realizzato dalla Fondazione in collaborazione con il Teatro del Giglio e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.[:]