LIMES CLUB presenta il n.4 della Rivista LIMES di Geopolitica italiana

Una iniziativa di Fondazione Banca del Monte di Lucca e Comune di Lucca in collaborazione con LIMES Club – Pisa

“Europa vs AntiEuropa” si presenta a Lucca il nuovo numero di Limes

Martedì 14 maggio alle 21 all’auditorium del Palazzo delle Esposizioni

Europa vs Antieuropa“: è il titolo dell’incontro organizzato domani martedì 14 maggio alle 21, all’auditorium del Palazzo delle Esposizioni della Fondazione Banca del Monte di Lucca (piazza San Martino, 7), con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Un incontro organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca in collaborazione con Limes Club di Pisa, Libreria Ubik, e con il patrocinio del Comune di Lucca, in occasione della presentazione del n°4 / 2019 di Limes, la rivista italiana di Geopolitica, interamente dedicato alle tematiche più attuali e stringenti del dibattito sull’Europa.

A presentare ed approfondire i diversi punti di vista a favore “o contro” l’europeismo sarà  Dario Fabbri, giornalista, consigliere scientifico e coordinatore della sezione America del periodico. A coordinare gli interventi Ilaria Genovesi del Limes Club Pisa.

Parteciperanno all’incontro: Oriano Landucci, presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca e Francesco Raspini, assessore del Comune di Lucca.