Vis-à-Vis – la mostra fotografica di Federico Giammattei

locandina_visavisInaugura domenica 17 dicembre 2017 la mostra dedicata agli scatti realizzati da Federico Giammattei e dedicata alle attività dell’Anffas Onlus di Lucca alle Sale Espositive Fondazione Banca del Monte di Lucca in Piazza San Martino n. 7

da martedì a domenica dalle 15 alle 19 INGRESSO LIBERO

Uno sguardo alla scoperta reciproca, per superare pregiudizi che spesso caratterizzano la percezione sociale della disabilità: un percorso fotografico attraverso il gioco, la recitazione e il divertimento, il travestimento e l’autoconsapevolezza. I protagonisti, oltre a mostrarsi nella loro verità, si rivelano anche nel loro talento di attori e comunicatori, capaci di coinvolgere lo spettatore (attraverso l’arte di Federico Giammattei) in una trama di gioco e narrazione. L’ambizione della mostra è quella di allargare l’energia comunicativa nata e sviluppata all’interno dei centri Anffas onlus di Lucca, per invitare lo spettatore a riscoprirsi simile e partecipe di uno stesso viaggio.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn